Termini e Condizioni

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

L’accesso a questo sito (il “Sito) comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni che seguono. Tali termini e condizioni potranno essere aggiornati e/o modificati in qualsiasi momento ed a propria esclusiva discrezione da parte di Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. senza necessità alcuna di darne preavviso agli utenti.

ACCESSO AL SITO ED UTILIZZO DEI RELATIVI CONTENUTI

Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. in relazione all’accesso degli utenti al Sito od all’utilizzo da parte loro dei relativi contenuti.

CONTENUTI DEL SITO

Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati. Tali contenuti pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto di Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas.
Sebbene sia stata usata ogni ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo Sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti; Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. fa dunque espressa esclusione di ogni responsabilità per errori, inesattezze, od omissioni relative ai detti dati.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti del Sito – ivi compresi i marchi menzionati o riprodotti sul Sito, i design ed i brevetti relativi ai prodotti presenti sul Sito – sono soggetti alle norme sul diritto d’autore e alle altre norme vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale ed industriale e ne è, pertanto, vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione, totale o parziale, senza il preventivo consenso scritto da parte di Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. o dei relativi aventi diritto.  

RESPONSABILITA

Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. non assume nessuna responsabilità circa le informazioni ed indicazioni contenute nelle pagine del Sito. In particolare, esse non contengono una tacita promessa o garanzia relativa alla composizione, all’idoneità a determinati scopi dei Prodotti oppure alla non violazione, da parte dei Prodotti stessi, di leggi o brevetti. Sul Sito possono comparire alcuni link ad altri siti della Rete. Pertanto Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. non ha alcuna influenza su configurazione, disponibilità, accessibilità e contenuti delle pagine collegate al Sito tramite link e nulla garantisce circa l’attualità, correttezza, completezza o qualità delle informazioni in esse riportate.
Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. non potrà ritenersi responsabile per alcun danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori.

PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI TERZI

Questo sito web è gestito da Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas.. Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi. Alcuni materiali presenti sul Sito potrebbero essere pubblicati e resi disponibili sul Sito da terze parti senza l’autorizzazione di Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. La policy di Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. non permette la permanenza di materiali che violano diritti di terzi e gli account degli utenti che violino tali diritti verranno, una volta giunta a conoscenza di Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. la relativa violazione, cancellati.
Se un utente ritiene che qualcuno dei materiali presenti sul Sito infranga un proprio diritto, tale utente dovrà inviare a Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. una nota contenente le seguenti informazioni:

  1. identificazione del diritto violato o, in caso di più violazioni, la lista di tutte le violazioni rilevate;
  2. identificazione del materiale contenuto sul Sito che viola il/i diritto/i di cui sopra e di cui si desidera la rimozione o disabilitazione, corredato da informazioni atte all’identificazione da parte di Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. dell’oggetto della/e violazione/i;
  3. i dati necessari a contattare il titolare del/i diritto/i violato/i, comprensivi di indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail;
  4. una dichiarazione in cui si afferma che l’utilizzo del materiale in questione non è stato autorizzato dal titolare del/i diritto/i, da suoi agenti o legali rappresentanti;
  5. una dichiarazione in cui si afferma che le informazioni comunicate a Az. Vini Paolo De Lorenzi di De Lorenzi Daniela e Carlo & Co. sas. sono accurate e, con la consapevolezza che in caso di falsa dichiarazione si incorrerà in sanzioni penali, che si è in possesso dell’autorizzazione a procedere per conto del titolare del/i diritto/i violato/i;
  6. una firma, reale o elettronica, della persona autorizzata a procedere per conto del titolare del/i diritto/i violato/i.

La nota di cui sopra dovrà essere inviata via e.mail a:
info@delorenzivini.com 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali od internazionali – diverse, le presenti condizioni di utilizzo del Sito sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle presenti condizioni di utilizzo del Sito ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.
Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti condizioni di utilizzo del Sito così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Pordenone.